Kobe Bryant ha vinto un Oscar per il suo cortometraggio

    Dopo la brusca rassegnazione di Magic Johnson all'inizio di questo mese, i Los Angeles Lakers non hanno ancora un presidente delle operazioni di pallacanestro. Dire che la stagione 2018-19 dei Los Angeles Lakers era un busto sarebbe stata la più grande eufemistica dell'anno. Dopo una stagione deludente, i Los Angeles Lakers potranno sbarcare una superstar questa estate? Chi indosserà le Maglia Los Angeles Lakers quest'estate?

    Un anno dopo, nel marzo 2018, Kobe Bryant ha vinto un Oscar per il suo cortometraggio, Bryant continuerà a scrivere libri, vincere premi nel cinema e in televisione e diventare il miglior allenatore di basket delle ragazze della gioventù del mondo. I fan delle Sconti Maglie NBA stanno aspettando i suoi lavori.

    Nonostante i futili tentativi dei Lakers di fare uno scambio per Anthony Davis, i Lupi potrebbero essere un po 'più inclini a spostare le Città dopo un'altra stagione di insuccessi. Quindi, dal momento che i Lakers probabilmente escono dai colloqui di Anthony Davis, l'agenzia libera è l'opzione migliore. "Caro basket". Ma non raggiungere le menti più brillanti del basket per valutare almeno il loro interesse o scegliere il loro cervello è semplicemente irresponsabile. Per quanto riguarda Pelinka, ha il lavoro dei suoi sogni e ha l'opportunità di dimostrare che se lo merita in mezzo a rapporti contrastanti.

    Verwante Tags

    Maglia Los Angeles Lakers Sconti Maglie NBA

    Reacties

    Note: HTML is not translated!