Il Portland Trail Blazers ha preso una brutta perdita sul mento

    I Portland Trail Blazers sono stati colpiti, randellati e abbattuti dai Nuggets in un fondamentale Game 5 martedì sera a Denver. I fan delle Sconti Maglie NBA sono depressi in questo. Denver è ora in vantaggio per 3-2, con la possibilità di vincere giovedì al Centro Moda. Dopo quattro partite di entrambe le squadre che hanno praticamente pareggiato la pallacanestro, i Denver Nuggets hanno seguito il comando di Millsap. In poco tempo, i Blazer stavano pensando di salvare il Gioco 6 e sperare di riorganizzarsi per un viaggio di ritorno a Denver nella speranza di un risultato diverso.

    Per i Nuggets, Nikola Jokic - che ha pubblicato una tripla doppia nei giochi 3 e 4 - ha chiuso con 25 punti, 19 rimbalzi (sei offensivi) e sei assist. I giocatori in Maglia Portland Trail Blazers sono ancora alla ricerca di miglioramenti. I Nuggets non sono riusciti a vincere la serie in Gara 6 al primo turno, perdendo ai San Antonio Spurs prima di dover vincere la partita 7 in casa.

    I Portland Trail Blazers hanno preso una brutta sconfitta sul mento in un fondamentale gioco di spareggio. Il centro per i blazer Enes Kanter ha detto di aver contattato il grande giocatore dell'NBA Hakeem Olajuwon per avere consigli sull'esecuzione nei playoff durante il digiuno durante il Ramadan.

    Verwante Tags

    Sconti Maglie NBA Maglia Portland Trail Blazers

    Reacties

    Note: HTML is not translated!