I Cavaliers di Cleveland hanno trovato la strategia unica di acquisizione dei talenti

    Con la loro perdita di 123-115 contro gli Indiana Pacers nella notte di martedì, i Cavs hanno raccolto la loro 33a perdita della stagione, superando il totale dello scorso anno. Fan che indossano Sconti Maglie NBA nel gioco per il loro team di rifornimento preferito.

    Tutte e quattro le discese, tuttavia, sono arrivate con un paracadute confortevole nella forma della realtà, che fino a quando James era ancora nel roster, Cleveland era a pochi mesi dal rappresentare la Eastern Conference nelle finali NBA. Indossa una Maglia Cleveland Cavaliers sarai in grado di vedere un gioco più meraviglioso. I Warriors hanno scelto di non competere e McCaw si è unito ai Cavaliers, mentre Cleveland tenta di attaccarlo al loro vecchio rivale, un'altra volta è caduta nell'infamia.

    L'NBA ha avviato una revisione formale di Cleveland firmando l'ex guardia Warriors Patrick McCaw a un contratto biennale da $ 6 milioni e successivamente rinunciando a lui prima che il suo contratto fosse garantito, fonti confermate al Bay Area News Group. Il New York Times ha riportato per primo le notizie.

    Verwante Tags

    Sconti Maglie NBA Maglia Cleveland Cavaliers

    Reacties

    Note: HTML is not translated!